Presentazione 14° Giornata Campionato Promozione 2012/2013 – Girone B

Rettifica Tabellini 13° Giornata
20 Gennaio 2013
14° Giornata Campionato Promozione – Risultato, Tabellini, Classifica, Resoconto
26 Gennaio 2013

Salve a tutti,

di seguito riportiamo l’articolo di presentazione della 14° Giornata di Campionato Promozione 2012/2013 – Girone B, pubblicato sulla Gazzetta di Reggio odierna.

Buona lettura:

Sant’Ilario e Radio Bruno attese da sfide in trasferta


REGGIO Questa sera si gioca la terza giornata di ritorno del campionato di Promozione. Ieri sera si è disputato l’anticipo del girone B tra Bc Sevizi I Giganti e Bibbbianese. Ecco l’elenco delle gare in programma con le relative designazioni arbitrali. Aquile Gualtieri-Sant’Agostino Scandiano (palestra comunale di Gualtieri, ore 21; arbitri Guidi e Bonini): dopo il successo esterno sul campo del Sirio, i padroni di casa sono carichi e motivati per allontanarsi ancora di più dalle zone pericolose. Scandiano cercherà di ritrovare lo smalto dei tempi migliori, complice anche la recente brutta sconfitta con La Torre . Sassuolo-Sant’Ilario (Sassuolo, ore 21; arbitri Ragusa e Donno): match sulla carta abbordabile per la formazione santilariese, lanciata in vetta al girone e in ottima forma da diverse giornate. Sassuolo è reduce dalla pesante sconfitta di Campagnola e si trova invischiata nei bassifondi della classifica. Libertas-Radio Bruno Campagnola (Fiorano, ore 21.30; arbitri Ferrari e Vecchiè): partita di cartello del girone B con gli ospiti che cercheranno i due punti per continuare l’entusiasmante duello per il primo posto con il Sant’Ilario. La trasferta non sarà però semplice, visto il buon roster di Fiorano, capace di giocare partite di alto livello. Go Iwons-La Torre (palestra comunale di Borzano, ore 21.45; arbitri Predieri e Santachiara): gli albinetani, prima del rinvio per maltempo della scorsa settimana, erano tornati alla vittoria, ma servono ancora punti per arrivare all’obiettivo-salvezza. Torriani in ottima forma, come dimostrato dalla fresca vittoria interna ai danni del Sant’Agostino. Carpine-Sirio Scandiano (Carpi, ore 21.45; arbitri Benatti e Vanzini): dopo alcuni passi falsi, non ultimo quello interno con Gualtieri, la formazione scandianese deve tornare alla vittoria per non sprecare quanto di buono costruito sino ad ora. Il Carpine resta ancora a secco di vittorie, ma sta tentando di trovare il bandolo della matassa. 

Classifica girone A: Ira Tenax 22; Fulgor 18; Azzali 16; Sole 14; San Donnino*, Vico 12; Concopar*, Planet* 10; Montebello 8; Valtarese* 4; San Secondo 2. 

Classifica girone B: Sant’Ilario, Radio Bruno 24; La Torre 20; Sirio 16; Libertas* 14; Sant’Agostino 12; Aquile*, Bibbianese* 10; Bc Servizi 8; Sassuolo*, Go Iwons* 6; Carpine* 0 (* una partita in meno). 

Simone Rivasi”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.