Salve a tutti,
di seguito pubblichiamo il resoconto della partita La Torre vs. Radio Bruno Campagnola giocata ieri sera a Reggio, come apparso sul sito www.playbasket.it a questo link: http://www.playbasket.it/emilia/match.php?lt=3&lr=EM&lp=RE&lc=PM&lg=2&season=2013&lf=M>n=5>t=2&mn=6
Buona lettura
“
Sul 41-35 del 25′ per La Torre, si scatena fra le fila degli ospiti Manicardi, che realizza 18 punti consecutivi (24 totali a referto e top scorer della partita). Al 38′, il Campagnola (Nasi 12) conduce di 6 punti (63-69), ma Mazzi (16) e Sassi (10) riportano i locali in vantaggio sul 71-70 a 20” dal termine (il sorpasso è siglato proprio da Mazzi). Con sangue freddo, è Zaccarelli a infilare il canestro decisivo del 71-72, quando mancano appena 11 secondi. Ai reggiani non riesce con Vezzosi (13) l’estremo tentativo di sorpasso e i due liberi finali di Manicardi, a tempo scaduto, servono solo ad arrotondare il risultato finale.
Sconfitta a parte, alla Torre resta la consapevolezza del molto cammino positivo fatto in questo mesi, tanto da giocarsela alla pari contro la capolista Campagnola, squadra a sua volta parecchio cresciuta. Ora i cittadini sono attesi da una nuova prova di maturità, venerdì a Scandiano contro la Sirio quarta in classifica, per blindare il terzo posto e guardare con fiducia al prosieguo della stagione.
di Redazione playBASKET”