12 Ore di Basket San Secondo
20 Maggio 2013
Partita delle Stelle – All Star Game Saturday
26 Maggio 2013

Salve a tutti,

come ben sapete quest’anno l’All Star Game del campionato di Promozione si terrà il giorno stesso della finale del Campionato, con ques’ultima valida per l’accesso al campionato di serie D 2013/2014. Entrambi gli incontri si terranno al Pala Bigi di Reggio Emilia a partire dal pomeriggio di Sabato 25.05.13 e l’All Star Game verrà anticipato dalla gara al tiro da 3 Punti.

E’ con immenso piacere che vi informiamo che 2 giocatori del nostro Roster, assieme al nostro Head Coach faranno parte di questa spedizione. Di seguito potete trovare l’elenco dei giocatori convocati per la gara del tiro da 3, e i convocati per la partita delle stelle (maggiori informazioni potete trovarle sul sito della FIP a questo link http://www.fip.it/reggioemilia/DocumentoDett.asp?IDDocumento=57806)

Tiro da 3 Punti: di questa selezione farà parte il nostro nr. 14 Luca “Nose” Nasi (Ala Piccola)

Partita delle Stelle: di questa selezione faranno parte il nostro nr. 04 “Roberto “Bobbi” Manicardi (Play), il nostro nr. 14 Luca “Nose” Nasi (Ala Piccola) ed il nostro Head Coach Marco “Nanno” Nanetti
La gara del tiro da 3 avrà inizio alle ore 16,00 mentre la partita delle Stelle inizierà a seguire, alle ore 17. La finale del Campionato Promozione avrà inizio alle 20,30.
Inutile dire che poter annoverare 3 elementi del nostro Roster all’All Star Game di quest’anno non può che rappresentare un ulteriore soddisfazione per l’ottima stagione disputata da tutta la nostra squadra e confermare la qualità dei nostri ragazzi nonché dello staff tecnico e dirigenziale. Doveroso, quindi, chiedere a tutti coloro che ci hanno seguito quest’anno, di seguirci e sostenerci anche in occasione di questo All Star Game, e di inviarci tutte le foto che avrete scattato ai nostri ragazzi nella giornata di domani.
Vi attendiamo numerosi
Un Saluto 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.