Nuova collaborazione con McDonald’s Carpi

14° Giornata Campionato Promozione 2013/2014 – Risultato, tabellini, resoconto
9 Febbraio 2014
15° Giornata Campionato Promozione 2013/2014
14 Febbraio 2014

Salve a tutti,

è con enorme piacere poterVi informare che a partire dalla giornata odierna, il pool di sponsor a sostegno alla ns. attività cestistica vede l’ingresso di un ulteriore prestigioso supporter tecnico, il ristorante McDonald’s di Carpi (Via delle Magliaie 55). Per celebrare questo ingresso si è pensato di realizzare un volantino promozionale (assieme al calcio Campagnola) sul quale poter riportare il ns. main sponsor Radio Bruno, il ns. sponsor tecnico Decathlon Modena, il ns. sponsor comune con il calcio Campagnola SEAT, nonché una promozione da usufruire al Ristorante McDonald’s (valida fino al 30.04.14, data di fine Regular Season del ns. campionato). Di seguito trovate un facsimile del volantino in questione. Questo volantino sarà disponibile a partire dai prossimi giorni presso:

-la sede di Radio Bruno
-il negozio Decathlon di Modena
-il palazzetto di Campagnola in occasione delle partite casalinghe
-il campo sintetico di Calcio di Campagnola
-il ristorante McDonald’s di Via delle Magliaie
e numerose altre location locali.

Per usufruire della promozione Menu da McDonald’s ritagliate il quadratino con la famosissima “M” e presentatelo alla cassa del ristorante al momento dell’ordine, Vi verrà garantito un prezzo speciale (secondo le condizioni indicate sul retro tagliandino).

Sul resto del volantino troverete il calendario della ns. regular season e i dati di contatto per prenotare il campo da calcio sintetico sito dietro al palazzetto dello sport di Campagnola.

Nella speranza di poterVi aver fatto cosa gradita, Vi aspettiamo numerosi presso i ns. sponsors e alle nostre partite per sostenerci nel nostro campionato. Un grazie di nuovo a tutti gli sponsors che ci sostengono, ed a tutti Voi che ci seguite.

A presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.