Salve a tutti,
di seguito siamo a pubblicare risultato, tabellini e resoconto della trasferta di ieri sera, sabato 18.04.15, giocata al Palacampus di Parma contro CUS, e valevole come Gara 3 degli Ottavi di Finale Promozione 2014/2015
Buona lettura
CUS Parma – Radio Bruno Basket Campagnola 72-51
CUS Parma: Pattini 11, Bettera, Andreoli 11, Bellicchi 14, Giampellegrini Giacomo 8, Marcucci 3, Imbimbo 2, Bersini, Drisaldi 3. Vitali, Marzo 5, Cervi 16. All. Marafetti.
Badio Bruno Basket Campagnola: Manicardi 16, Gasparini n.e., Zaccarelli 1, Parmiggiani 6, Bigliardi n.e., Piuca 12, Nasi L. 4, Sacchi 2, Rustichelli 6, Piccinini, Di Monte 2, Sueri 2. All. Nanetti.
Parziali: 17-13, 35-28, 54-39.
Arbitri: Zanotti di Piacenza e Ratti di Castel San Giovanni (PC).
Note: Fallo tecnico a Manicardi (C) Piuca (C).
Stagione finita con sonora batosta per il Basket Campagnola che si presenta a Parma forse troppo fiducioso dopo il bel crescendo delle due precedenti prestazioni. Gli ospiti riescono a ribattere colpo su colpo solo nel primo quarto (12-13 all’8°) e rimangono in partita fino al 39-33 del 32°, ma già da un po’ si vede la grande diversità di determinazione fra le due formazioni e anche gli attesi rientri di Rustichelli e Piccinini non danno i frutti sperati. Un successivo 10-2 per i padroni di casa dà origine alla fuga decisiva, con i soli Manicardi e Piuca che riescono in qualche modo ad opporsi allo strapotere locale. Onore ai vincitori ed un caldo “in bocca al lupo” per le gare future