All Star Game 2015 Campionato Promozione
27 Maggio 2015
Roster e numero maglie
27 Settembre 2015

Salve a tutti,

è con gran piacere che siamo ad ufficializzare la nuova collaborazione tra Radio Bruno Basket Campagnola ed il quotidiano Reggionline (www.reggionline.com). A partire dalla stagione entrante Reggionline sarà Mediapartner della nostra squadra, e ci seguirà passo passo nella nuova stagione.

Un caloroso benvenuto a tutti quanti in Reggionline, e grazie di nuovo per questa opportunità di collaborazione

Di seguito pubblichiamo l’editoriale odierno del direttore Davide Bianchini, che potrete trovare a questo link (http://www.reggionline.com/?q=content/reggionline-lo-sport-di-base)

“REGGIO EMILIA – Negli anni Reggionline è diventato per i reggiani un sicuro e tempestivo punto di riferimento multimediale per le notizie di cronaca, gli eventi da non perdere e i risultati di Reggiana e Pallacanestro Reggiana. Un lavoro costante che la redazione porta avanti con rinnovati sforzi, ripagati dall’affetto di un pubblico sempre più numeroso in termini di accesso al portale internet e di seguito sui social network.

Restando in ambito sportivo, dopo le partnership siglate a vario titolo con Reggiana Calcio e Pallacanestro Reggiana (e Liu Jo Modena Volley oltre Secchia con il brand Modenaonline), la famiglia di Reggionline si allarga ora a quello che viene comunemente chiamato “sport minore”, ma che minore non è affatto. Reggionline sarà infatti media partner di Basket Campagnola, Unione Sportiva Arbor, Unione Sportiva La Torre, Pallamano Secchia Rubiera e Basket Tricolore. Partnership importanti, che portano Reggionline sempre più nel cuore dei reggiani e delle loro attività, anche nel tempo libero. Le società sportive attive sul territorio svolgono una funzione sociale fondamentale e imprescindibile. Sostenerle è un dovere per tutti
 

Seguiteci
 
A presto
 
 

 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.