Gara 2 Playout – Secondo turno

Gara 2 Playout – Secondo Turno
5 Maggio 2016
All Star Game Day
20 Maggio 2016

Salve a tutti,

di seguito siamo a pubblicare risultato, tabellini e resoconto del match casalingo vs. Nazareno Basket giocato venerdì 06.05.16 e valevole come Gara 2 Playout – Secondo turno.
Con questa vittoria abbiamo ottenuto la salvezza, in una stagione partita benissimo, e poi resasi estremamente difficile a seguito dei numerosi infortuni.

Un grazie a tutti per il Vs. continuo supporto.

A presto

Radio Bruno Basket Campagnola – Nazareno Basket Carpi  75-51.
Radio Bruno Basket Campagnola: Manicardi 7, Delbue 13, Foroni P. 2, Pignagnoli 2, Piuca 19, Sueri 11, Sacchi 12, Sermolini 9. All. Nanetti.
Nazareno Basket Carpi: Saetti 5, Barigazzi 3, Foroni M. 3, Spasic 6, Campedelli M. 3, Cavallotti 9, Cantarelli 12, Antonicelli 2, Campedelli G. 2. All. Barberis.
Parziali: 28-17, 47-32, 60-46.
Arbitri: Boccia di Sant’Ilario d’Enza e Iuppa di Modena.
Gli ospiti si presentano forse un po’ rassegnati e mancanti di una importante pedina come Sbisà, mentre i padroni di casa sono molto più concentrati per evitare di disperdere quanto di buono raccolto in gara uno. Ne scaturisce una gara indirizzata ben presto in una chiara direzione. Campagnola chiude con il “minimo sindacale” una stagione iniziata con ben  più rosee prospettive, ma dove una serie di gravi infortuni ed alcune situazioni contingenti hanno costretto spesso coach Nanetti a ricorrere a situazioni di emergenza. Onore al Coach!
Mvp: Piuca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.