8. Giornata Campionato Promozione 2018/2019 – Risultato, tabellini, resoconto

Minibasket: Finali Torneo 3vs3 – categoria Aquilotti
25 Novembre 2018
MB: Esordienti – 2.Giornata: Pallacanestro Novellara “A” vs Basket Campagnola
27 Novembre 2018

Salve a tutti,

di seguito siamo a postare risultato, tabellini e resoconto del match casalingo vs Aquile Luzzara, giocata venerdi’ 23.11.18 e valevole come 8. Giornata del Campionato di Promozione – Girone B

Buona lettura

Radio Bruno Basket Campagnola vs Aquila Luzzara                     66-59

Radio Bruno Basket Campagnola: Lucchini 11, Gelosini 1, Marco P. n.e., Soccetti 2, Sueri 4, Sacchi 2, Rustichelli 28, Carnevali 11, Bigliardi 6, Bartoli 1, Torreggiani n.e. All: Carpi.

Aquila Luzzara: Ploia, Folloni M. 7, Poma L. 4, Altomani 6, Corradini 5, Bertolini, Poma G. 2, Mazzola 15, Malagutti, Brioni 12, Ruina 3, Folloni F. 5. All: Cavalaglio.

Arbitri: Femminella Francesco di Reggio Emilia e Amedali Massimo di Poviglio.

Parziali: 31-16, 51-26, 57-43.

La Radio Bruno torna a giocare tra le mura domestiche dopo quasi un mese di assenza, ospitando le Aquile Luzzara. L’aria di casa porta nuova linfa ai ragazzi di coach Carpi, che nel solo primo quarto collezionano 31 punti, portandosi a +15 dalla compagine luzzarese, assente per buona metà della frazione. Il secondo quarto conferma le buone impressioni di Campagnola, che rimane su percentuali alte al tiro e chiude bene in difesa, mettendo il punto alla prima metà di gioco sul +25. Il ritorno dalla pausa mette però nettamente un altro volto alla partita. I padroni di casa dimenticano del tutto la via del canestro e le Aquile si fanno più concrete, prendendo confidenza con il campo e ricucendo punto su punto le distanze. A metà dell’ultima frazione Campagnola è ancora bassa di realizzazioni con gli ospiti a sole 6 lunghezze. La Radio Bruno non scioglie la difesa e approfitta del carico di falli avversario, mantenendo il gap con i giri in lunetta ed aggiudicandosi una partita dai forti toni chiaroscuri. Finale 66-59.

Mvp: Marco Rustichelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.