Primi rinforzi per la Stagione 2014/2015

Collaborazione con Sportando.com
18 Luglio 2014
Buon Ferragosto a tutti
15 Agosto 2014

Salve a tutti,

e’ con enorme piacere che dopo settimane di assoluto silenzio, siamo a dare il benvenuto a 2 ottimi rinforzi nel roster della nostra squadra, per la stagione 2014/2015. Si tratta del Play Marco Rustichelli, e dell’Ala/Pivot Andrea Sacchi.

Marco Rustichelli è un play classe ’92, molto noto nell’ambiente cestistico reggiano. Ha militato per 3 stagioni nella Spal Correggio, e lo scorso anno nel Nazareno Carpi. Si tratta di un play che all’occorrenza può anche coprire il ruolo di guardia, rendendo così molto piu versatile il roster a disposizione di Coach Nanetti e del suo staff tecnico.

Andrea Sacchi è un’Ala/Pivot, classe ’88. Per Andrea si tratta di un ritorno al Basket Campagnola, dato che ha già fatto parte del roster nella stagione 2006/2007 andando a referto in diverse partite. Con il suo arrivo si va a rinforzare notevolmente il reparto lunghi

Rimanete collegati con il ns. sito, e cliccate “mi piace” sulla ns. pagina Facebook per non perdere ulteriori news di mercato e informazioni sulla prossima stagione.

A presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.